Crea sito
Questo sito contribuisce all'audience di Pianeta Donna

Chi sono

Martina, mamma blogger
Martina, mamma blogger

Mi chiamo Martina, sono la mamma di due magnifici bambini Giugiù di quattro anni e Patata di 20 mesi, così soprannominata perché patata è stata la seconda parola che ha detto, dopo mamma, indicandosi allo specchio mentre compravamo le sue scarpine  in un negozio.

Ho uno splendido marito Andy, che è anche un bravissimo papà e un labrador, tanto buono e amorevole quanto buffo e imbranato, di nome Pippi.

Sono una biologa, dottore di ricerca in biotecnologie molecolari ed ho lavorato in diversi centri di ricerca medica per quasi quindici anni. La ricerca e’ stato il mio primo grande amore, poi con l’arrivo dei bambini, come per molte mamme, sono cambiate la disponibilità da parte mia, il ruolo e  la soddisfazione che ne derivava, non ero più felice.

A quel punto ho deciso di occuparmi a tempo pieno dei miei due piccoli mostri, e non  essendo più perennemente di corsa e in ritardo all’entrata e all’uscita della materna di Giugiù,  ho cominciato a frequentare con più tranquillità  altre  mamme, mi sono appassionata, mi sono scoperta curiosa e attenta ai loro racconti  e alle loro esperienze,  che spesso risultavano interessanti e utili anche per me, mi sono ritrovata arricchita nel condividere le mie esperienze,  le mie scoperte, le piccole vittorie e i disastri di tutti i giorni.

Sono  cosi’ entrata a far parte del favoloso mondo delle mamme, tutte diverse tra di loro, ma accomunate dallo stesso amore per i propri cuccioli e dal desiderio di svolgere al meglio il delicato ruolo di mamma.

Da questa nuova  esperienza e’ nata l’idea di questo blog.

Per contattarmi potete scrivermi a: martina.nardini at gmail.com