Nostrofiglio.it

Ieri pomeriggio Giugiù e il suo papà sono andati al cinema e il nanetto ha scelto di andare a vedere Cattivissimo me 2. Avrei scommesso che avrebbe scelto Planes ma il mio piccoletto  non è mai troppo prevedibile…. E’ tornato dal cinema tutto contento raccontandomi di Minions (i simpatici puffetti gialli) viola cattivi e un Cattivissimo me (Gru) che combatte i cattivi con macchine subacquee e armi fortissime. Il papà, pur lamentandosi del volume troppo alto in sala (oibò quando l’ho conosciuto andava in discoteca una/due volte la settimana ed ora si lamenta del volume del film per bambini al cinema…) non si è annoiato anzi sembra che alcune scene siano proprio carine.

 

Ma vediamo a grandi linee la trama:

Gru, il protagonista di Cattivissimo me, smessi i panni di criminale per crescere le tre bambine, Margo, Edith e Agnes, conduce una vita in onestà insieme al dottor Nefario ed ai Minions (i simpatici mostriciattoli gialli). Proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buono e onesto padre di famiglia, viene rapito da un agente segreto donna, Lucy Wilde, appartenente ad una organizzazione segreta, la Lega Anti-Cattivi. Sarà proprio Gru insieme alla sua nuova partner Lucy,  ad avere il compito di catturare il responsabile di uno spettacolare crimine. Solo il più grande ex-cattivo del mondo, infatti, può fermare il malvagio che vuole prendere il suo posto.

 

Ecco il trailer

 

 

 

E i simpaticissimi Minions…

 

Disclaimer

I contenuti dell’articolo pubblicato non vogliono in alcun modo sostituire il parere dello specialista di riferimento, ma devono considerarsi note a carattere informativo. Leggi il disclaimer e le note legali

Autore