Crea sito
Nostrofiglio.it

Sono appena nati una coppia di gemelli e volete fare gli auguri ai neo genitori?

Per congratularvi potete scrivere un biglietto di auguri divertente, ironico o commovente da accompagnare a un regalino per la mamma o i bebè.

Auguri classici

“Benarrivati a (nome bambino) e (nome bambino), avete raddoppiato la felicità di mamma e papà! E anche la nostra!”

“Doppie congratulazioni e doppia felicità per tutti voi!

“I nostri più sentiti auguri per l’arrivo di (nome bambino) e (nome bambino). Questo evento ci riempie di gioia”

“Per nove mesi sono stati al centro dei vostri pensieri, oggi potete finalmente abbracciarli! Doppie congratulazioni da tutti noi.”

“Oggi auguri doppi! Benvenuti tra di noi, (nome bambino) e (nome bambino)!”

“Due principi/principesse (un principe e una principessa)! Congratulazioni!
Nessuno dei due si sentirà mai solo e avrà sempre qualcuno per parlare e condividere la felicità!

“Cara (nome della mamma), abbiamo appena saputo che oggi sei diventata Mamma, anzi no, sei diventata una Bis-mamma.  Auguri doppi!”

“Congratulazioni per il lieto evento! Che la vita di tutti voi possa essere colma di amore, gioia, felicità, coccole e salute. Con tutto il cuore (nome).”

” Una coppia di gemelli, (nome bambino ) e ( nome bambino)! Meritate doppie felicitazioni !
Sono felicissima/o per voi!”

Auguri scherzosi

“Il nostro più sentito benvenuto a (nome bambino/a) e (nome bambino/a)! Un grande abbraccio da tutti noi! Ps: meno male che non li avete chiamati Holly e Benji (o Fred e Wilma, Mila e Shiro, Cip e Ciop, Topolino e Pippo o Tom e Jerry)!”

“Benarrivati a (nome bambino) e (nome bambino)! Ora  sono fatti vostri! 🙂 :-):-)”

“Caro (nome papà), non ti eri accorto che quel giorno c’era il Paghi uno e prendi due! Vero? Un grande abbraccio e tanta felicità a tutti voi!”

Se in famiglia ci sono già altri bambini

“Cari (nome mamma) e (nome papà), congratulazioni per l’arrivo dei nuovi membri della vostra bellissima famiglia. Siete a buon punto per formare una squadra di basket! Un doppio abbraccio”

“Caro (nome del primogenito), da oggi sei il grande di casa. Con questi due bambolotti non ti sentirai più solo e presto avrai degli amichetti per giocare e fare quando vuoi un pigiama party!”

“Cara (nome della primogenita), ora sei la grande di casa, quasi una vice mamma. Essere la sorella maggiore dà qualche responsabilità ma anche tanti privilegi vedrai. Questo pensierino è solo per te!”

Spero che questi suggerimenti possano ispirarvi ed esservi utili!

Ti potrebbe interessare:

Disclaimer

I contenuti dell’articolo pubblicato non vogliono in alcun modo sostituire il parere dello specialista di riferimento, ma devono considerarsi note a carattere informativo. Leggi il disclaimer e le note legali

Autore