Crea sito
Nostrofiglio.it

Da poco più di un mese l’INPS ha creato una nuova pagina Facebook dedicata alla famiglia. Per accedervi è necessario avere un profilo Facebook e inserire nella barra di ricerca la voce : INPS PER LA FAMIGLIA.

I post presentati sono vari e interessanti, vi elenco gli ultimi pubblicati come esempio: Come accedere ai servizi online dell’INPS; I servizi Inps per la famiglia, dal congedo matrimoniale fino alla nascita o adozione dei figli, raccolti in un breve video;  Lavoro accessorio, maternità e assegni familiari: rivalutazioni 2014; Osservatorio sulle prestazioni a sostegno della famiglia (Assegni al nucleo familiare, Assegni familiari, Maternità, Congedo parentale, Assegno di maternità…); Congedi parentali e riposi per allattamento etc etc…

Ogni post indirizza al sito ufficiale INPS eliminando però la difficoltà di ricercare la voce di interesse nel grande portale INPS.

La vera novità sta nel fatto che l’utente può porre i propri quesiti direttamente sulla pagina Facebook  e ottenere delle risposte celeri, in minor tempo rispetto ai canali classici di informazione.

Disclaimer

I contenuti dell’articolo pubblicato non vogliono in alcun modo sostituire il parere dello specialista di riferimento, ma devono considerarsi note a carattere informativo. Leggi il disclaimer e le note legali

Autore